La parte più erotica del mio corpo è il CERVELLO. Senza, sarei soltanto un pezzo di carne sui tacchi.

I miei racconti

01 gennaio 2011

Indecente !

E' vero, tutto questo e' indecente! Rivelare le mie fantasie. Confessare i miei peccati e pubblicarli qui, alla mercè di tutti, corredati da foto a dir poco sconce, è indecente. Sono una donna indecente e rivendico il diritto di poterlo essere. Senza vergogna, ma con la complicità dell'anonimato voglio poter essere libera. Libera da preconcetti e stereotipi. Libera da vincoli e castrazioni. Libera di scandalizzarvi con i miei pensieri di femmina in calore, che non trova piacere maggiore che quello di essere desiderata, posseduta e scopata da un uomo.
Voglio concedermi il peccato peggiore: la LUSSURIA e goderne appieno. Voglio potermi regalare momenti di piacere carnale, senza dovermi trattenere per paura del giudizio di coloro i quali pensano, vedono e vivono una vita fatta di rinunce dettate da scelte di comodo e da decisioni che non si possono più' ritrattare. Voglio essere libera di scopare chi voglio, quando voglio e come voglio. Voglio essere strumento del piacere di un uomo. Realizzare le mie perversioni, desideri e fantasie segrete. Se questo e' essere una donna indecente, allora si lo confesso. Sono un’indecente femmina esibizionista. Mettetemi alla gogna, chiamatemi come volete, marchiatemi con la lettera scarlatta o mandatemi al rogo.
Ma prima di farlo, guardatevi allo specchio e ditemi in tutta onestà, che non vorreste essere voi i prossimi protagonisti dei miei racconti.
Ditemi che non vorreste per una volta nella vostra vita, ritrovarvi con una femmina del mio calibro in un letto sfatto. Felici di aver realizzato i vostri desideri inconfessabili a mogli, compagne, amanti e madri.
Troppo comodo additarmi, chiamandomi con epiteti poco garbati. Se fossi un uomo mi invidiereste.
Leggetemi, guardatemi e decidete se scagliare la prima pietra o se prendere il numero e mettervi in fila !

6 commenti:

  1. NESSUNA INDECENZA... LE COSE INDECENTI SONO ALTRE..NON TROVO NIENTE DI SCANDALOSO NEL RACCONTARSI E NEL RACCONTARE EPISODI O FANTASIE PIU' O MENO VERE COL SOLO SCOPO DI CONDIVIDERLE CON ALTRI E SUSCITARE EMOZIONI.. NIENTE DI RIPROVEVOLE NEL MOSTRARE UN CORPO CHE E' STATO CREATO PER DARE GIOIA A SE' STESSO E AGLI ALTRI.. NON C'E' NIENTE DI SBAGLIATO IN QUELLO CHE FAI E IO PERSONALMENTE TI RINGRAZIO PER LE SENSAZIONI POSITIVE E PIACEVOLI CHE MI HAI REGALATO LEGGENDO I VARI RACCONTI DI QUESTO BLOG.. DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI ALICE(NON VOGLIO SAPERE IL TUO VERO NOME, MI PIACE TROPPO QUESTO).. IO NEL MIO LAVORO HO A CHE FARE COI LIBRI E MI CAPITA DI LEGGERE ANCHE QUALCHE RACCONTO EROTICO E DEVO DIRTI CHE TU CON LA TUA SCRITTURA E IL TUO STILE NON HAI NIENTE DA INVIDIARE ALLE VARIE MELISSA P O PULSATILLA O CHISSA' CHI ALTRE.. RIESCI A COINVOLGERE E FAR PARTECIPARE ALLE STORIE CHI TI LEGGE,E QUESTO NON E' SEMPRE FACILE, MA SOPRATTUTTO RIESCI A FARLO SENZA ABUSARE DI VOLGARITA' GRATIUTE E LASCIANDO INTENDERE E IMMAGINARE QUELLO CHE POU' SUCCEDERE NELLE TUE AVVENTURE... BRAVA, DAVVERO.. MI HAI REGALATO QUALCHE MINUTO DI PURA ECCITAZIONE E CON LA VISIONE DELLE TUE SPLENDIDE FOTO IL QUADRO ERA DAVVERO COMPLETO.. VISITERO' IL TUO BLOG SPESSO D'ORA IN AVANTI SPERANDO DI TROVARE TE E LE TUE INTRIGANTI SITUAZIONI..
    TI MANDO UN BACIO
    CIAO
    ALDO

    RispondiElimina
  2. ho letto qualche tuo racconto...spero non sia solo frutto della tua fantasia, ma un carnale realtà...dico solo che sono eccitato a mille...nel leggerli mi sono intromesso nei tuoi racconti..immaginando di essere al posto di tutte quelle persone che ti sei scopata...mmmmm....sono venuto diverse volte...grazie..

    RispondiElimina
  3. complimenti ,ti ho letto sul sito iomilu ma ti sto apprezzando qui...sul tuo blog.
    Dicevo complimenti per come le tue parole...le tue immagini i tuoi pensieri riescono ad ipnotizzarmi durante la scrittura....
    il numeretto .... si ... ne vorrei uno...per essere ipnotizzato da te anche dal vivo

    RispondiElimina
  4. Criticare, accusare, giudicare, invidiare desiderare?
    e perchè mai? molto meglio semplicemente viversi come faccio e mi auguro faccia tu.
    lasciam o ad altri tutto il resto

    RispondiElimina
  5. Tuo Padrone???? acc ora non mettere in giro voci false e tendenziose, che poi...
    1)i tuoi fan mi odiano
    2)le mie fan restan deluse
    3)la mia piccola avrebbe un attacco acuto di gelosia ;-)

    anche se è evidente l'ironia del tuo commento eheh

    RispondiElimina