La parte più erotica del mio corpo è il CERVELLO. Senza, sarei soltanto un pezzo di carne sui tacchi.

I miei racconti

17 dicembre 2010

La chat

Mi sono iscritta per gioco.
Ne parlano tutti di queste chat dove ci si incontra.
Perché questa ? E’ gratuita e facile da usare.
Inizio a ricevere subito svariati messaggi di approccio.
Dai più smaliziati, ai banalissimi, passando per quelli pratici: “Cerchi sesso?” Insomma c’e' un po’ di tutto.
Anche un tipo decisamente sfigatello che mi tampina ogni volta che accedo al sito. Un tormento. Più lo ignoro, più insiste. Pressante, ma non oltraggioso. Poi un pomeriggio di calma piatta in ufficio e in chat, mi decido a dargli udienza. Accetto di chattare con lui.
Si va subito al sodo, si parla di fantasie. Raccontami la tua, che io ti dico la mia. Mi scrive che vorrebbe che una donna entrasse nel suo ufficio, mentre sta lavorando, si facesse bendare e si lasciasse toccare da lui. Solo toccare. Nient’altro. La cosa mi incuriosisce. Gli dico che ci sto. Lui crede che io stia scherzando.
Lo convinco che non è così, mi faccio dare l’indirizzo e gli dico che sarò da lui in trenta minuti. Esco dalla chat. Sono spavalda. L’ho preso in giro ! Che scemo, quello starà lì ad aspettarmi come un cretino pensando che io gli suonerò al citofono da un momento all’altro. I minuti passano e la mia concentrazione non torna.
La mia testa non ne vuole sapere di lavorare.
I  minuti passano e il mio respiro diventa sempre più affannato.
Il pensiero diventa, tormento. Perché no ? Perché non dovrei andare ? Non lo saprà mai nessuno. Nemmeno io saprò chi mi avrà posseduta. Non dovrò ricordare nulla. Non avrò nulla di cui vergognarmi, nemmeno allo specchio. Prendo la borsa, esco dall’ufficio “vado in banca”, dico e salgo in auto. Mi tremano le gambe. Sono una stupida. Una vigliacca. Ma là sotto tra le gambe un diavoletto mi ricorda quanta voglia abbia di farmi scopare. Arrivo al citofono, suono, una voce maschile mi chiede chi è, rispondo con la parola d’ordine concordata. “primo piano, porta a destra” Sento il portone aprirsi. Ad ogni gradino mi dico che devo tornare indietro subito o sarà troppo tardi. Proseguo. Arrivo alla porta, aspetto, terrorizzata ed eccitata. Lui apre, chiudo gli occhi, oltrepasso la soglia, sento la porta chiudersi dietro di me e una presenza. Un pezzo di stoffa  cala sui miei occhi, si stringe sul mio viso. Sento un ordine sussurrato all’orecchio: “ appoggia le mani sul muro davanti a te”
Obbedisco. “Allarga le gambe”. Prendo tempo. Allora sento una mano maschile alzami la gonna, spostarmi una gamba e infilarsi in mezzo. “Dio quanto sei bagnata”
E’ vero, sono scandalosamente eccitata. Il mio liquido caldo oltrepassa le mutandine.
Sento le sue mani insinuarsi sotto la biancheria, mi aprono le natiche. Mi passa le dita là in mezzo. Mentre l’altra mano va a bagnarsi alla fonte del mio piacere.
“Ho paura. Non mi farai a pezzetti come nei telefilm, vero?”
Mi sfila il tanga, solo quello, lasciandomi scarpe e gonna.
“Tranquilla non ti farò niente che tu non voglia. Mettiti sul divano” e mi guida verso qualcosa di morbido rivestito di stoffa.
Mi inginocchio sul divano, dandogli le spalle. Lui dietro di me, continua toccarmi, strusciarsi, eccitandosi sempre di più. La paura di non sapere chi mi tocca mi eccita.
Il mio sedere è lì esposto a lui, pronto ad essere posseduto. Mi piego in avanti, glielo offro.
“Hai un culo spettacolare, è ancora stretto, lo usi poco”
Sento il suo affanno, la sua voglia di insudiciarmi. E poi la sua lingua ruvida, passare lungo l’incavo delle natiche. Arriva sul mio buco, quello dietro. Ci sosta, a lungo.
Sento un dito farsi largo. Poi un altro. Mi piace. Ho voglia di essere sodomizzata da uno sconosciuto. Voglio sentirmi riempita là dietro. Voglio sentirmi sporca e deflorata.
Siamo in luglio, fa caldo. E lì in quell’ufficio, faceva ancora più caldo.
“Aspetta” mi dice. E sento che si allontana.
Quando torna, non mi sono mossa, sono rimasta sul divano, carponi, pronta ad essere posseduta.
“Hai  sete ?”  non riesco a parlare, deglutisco e faccio cenno di si.
“apri la bocca” sento qualcosa di freddo e duro appoggiarsi sulle mie labbra e dell’acqua scivolare nella bocca. E’ gelata. La sputo.
“Troppo fredda ? Adesso la scaldiamo”
Sento la stessa cosa infilarsi tra le gambe. Ho una bottiglia di vetro nella fica.
Dovrei sentirmi scandalizzata, invece…mi piace. La infila e la sfila, ripetutamente. Mi eccita.
La toglie e me la porta alla bocca. La lecco e bevo. Lecco e bevo me.
E mentre lo faccio, sento le sue dita entrare nel mio sedere.  Stavolta sono di più. Le lascia lì ferme. E io mi sento il sangue scivolare via dalla testa. Finalmente.
“anche il tuo culo ha bisogno di essere raffreddato”
Mi toglie la bottiglia di bocca e le dita da là, contemporaneamente.
Un attimo dopo sento il freddo, duro e liscio collo della bottiglia entrare in me.
Caccio un urlo. “Zitta o ti sentono negli uffici accanto” e la sua mano mi tappa la bocca.
Comincio a muovermi, la mia carne fa spazio a quella nuova cosa dura e fredda.
“ti piace eh?, dimmi che ti piace”
Non parlo. Ho la sua mano che mi preme sulla bocca.
Estrae la bottiglia e me la infila con forza, di nuovo. Urlo più forte.  “Ah, se ti piace”
La mia mano scende verso il clitoride, me lo massaggio, voglio godere. Lui me la toglie. “no, tesoro qui il piacere te lo do solo io” e sostituisce le mie dita alle sue.
Me le infila davanti, dove sono più bagnata e rovente. Le estrae, fradice. Toglie anche la bottiglia. “alzati” e mi guida, mettendosi dietro di me, le mani sui miei fianchi.
Avanzo con cautela, Urto con il bacino contro qualcosa. Mi fermo. Sento che è un tavolo.
“E’ la mia scrivania” dice, mentre con una mano, mi fa piegare in avanti la schiena.
Sono in piedi, sdraiata a novanta gradi.
Lui mi lecca il sedere. Sento la zip dei suoi pantaloni e il fruscio degli indumenti scendere. Mi infila un paio di dita frettolosamente, le intinge e le passa tra le natiche.
E’ il momento, lo so. Il mio respiro diventa affannoso. E questo lo eccita.
Sento qualcosa di caldo e morbido appoggiarsi dietro. Due dita umide entrano ed escono, un attimo di vuoto e poi…  Tutto in una volta. Dentro. Sento la mia carne aprirsi a fatica alla sua.
E una sensazione di calore, fuggire via.
Dalla bocca mi esce un urlo di piacere. “Si, qui puoi urlare quanto vuoi. Godi. E dimmi che ne vuoi ancora. “

3 commenti:

  1. Gentleman83 CuriosoMaDiscreto@gmail.com19 dicembre 2010 alle ore 15:33

    poche scrittrici sono riuscite ad eccitare i miei sensi nello stesso, coinvolgente modo in cui questo tuo scritto mi ha fatto sentire. Straordinariamente intrigante: grazie!

    RispondiElimina
  2. gc050257@yahoo.it
    Il tuo racconto mi ha reso partecipe, come se fossi con te. Sei molto brava mi hai eccitato. Mi piacrebbe continuare a leggere i tuoi racconti. Se vuoi inviali con email. L'indirizoo è anche MSN o Yahoo. Con l'occasione Auguri di Buon Anno

    RispondiElimina