La parte più erotica del mio corpo è il CERVELLO. Senza, sarei soltanto un pezzo di carne sui tacchi.

I miei racconti

22 novembre 2010

un caffè

Quel giorno mi ero svegliata strana, una pulsazione che partiva dal basso mi rendeva inquieta.
Il sangue mi bolliva, mi sentivo in calore.
Forse per questo dal cassetto della biancheria avevo scelto il perizoma più sexy, quello che mi piace sentire addosso, che diventa bagnato quando i pensieri si fanno più torbidi.
Doveva essere una giornata come tante.
In ufficio sentivo l'odore di ogni uomo mi passasse accanto.
Mi strusciavo senza che loro avvertissero la mia volontà di cercare quel contatto.
Il tormento mi inseguiva. In ogni corridoio. In ogni stanza. Di scrivania in scrivania...quelle scrivanie dove avrei voluto essere posseduta.
D'un tratto faceva caldo, troppo caldo. Ma solo per me.
Solo per il mio corpo che chiedeva altra carne.
Ne sentiva il desiderio, il bisogno.
Là sotto qualcosa chiamava ! Un fiume viscoso di lava calda, mi bagnava.
Il desiderio mi ossessionava.
Non potevo più stare là dentro, con tutti quei corpi che inutilmente mi passavano accanto, ignorando il mio desiderio.
Esco, in cerca di aria fresca.
Due passi e un caffè, per snebbiarmi la mente.
Entrata nel bar, le cose andavano meglio, avevo cominciato a riprendere il controllo del mio corpo.
Avevo quasi placato le voglie.
Ma poi...incrocio lo sguardo di un uomo, uno sconosciuto.
Riconosco quel modo di guardarmi, è lo stesso con il quale scrutavo i corpi dei miei colleghi prima di uscire.
Ha anche lui il mio stesso desiderio. Non può fare a meno di contenerlo.
Non mi molla. Non distoglie lo sguardo.
Mi fissa, si avvicina, lentamente mentre io stacco la tazzina di caffè dalle mie labbra.
Non posso inghiottire, l'eccitazione mi blocca.
Mi sfila la tazzina dalla mano e la sua bocca occupa lo spazio vuoto.
L'aria si immobilizza con me.
Resta fermo ad un centimetro dalla mia bocca, con quegli occhi dentro ai miei.
Mi legge ! Legge il mio desiderio di avere la sua carne dentro alla mia.
Una sola parola: scopiamo !
Chiudo gli occhi, mi arrendo.

5 commenti:

  1. Coinvolgente, calda, ironica e seducente... da leggere d'un fiato, tutti quanti. Diversi, e uguali nella sensualità.
    Non so se il mio commento "ti ecciterà", spero almeno quanto il mio leggerti....
    blackflag

    RispondiElimina
  2. Grazie, il mio peccato preferito dopo la Lussuria è la Vanità ! Perciò ...adoro essere adulata. Continua pure !

    RispondiElimina
  3. ....e io adoro adulare....
    blackflag

    RispondiElimina
  4. ti guardo spesso con quegli occhi....
    Ti vedo seduta al tavolino del bar sotto i portici... oppure al bancone a sorseggiare il tuo caffè...
    Ti vedo... vedo le tue calze scure... opache... il mio sguardo sale lungo le gambe... le sento stringere... ne sento il dolce e profumato calore....

    RispondiElimina
  5. femmina, sensuale, calda....da prendere con vigore senza respiro! tutta!

    RispondiElimina