La parte più erotica del mio corpo è il CERVELLO. Senza, sarei soltanto un pezzo di carne sui tacchi.

I miei racconti

22 novembre 2010

Il porco

..Mi sveglio, e' notte e non sono nel mio letto.
Ora mi ricordo. Ho raggiunto il mio nuovo amico di giochi in un albergo.
Abbiamo passato qualche ora a fare del gran sesso.
Ho sete. Mi alzo e vado in bagno, e' buio ma nella penombra trovo la porta giusta.
Quando esco sento la sua voce che mi dice:"vai alla finestra e apri le tende"
Obbedisco, guardo fuori. L'alba non e' ancora nata, ma manca poco.
Non c'e' traffico, solo qualche auto ogni tanto scorre tre piani sotto.
Mi volto, faccio per tornare a letto, ma lui mi ferma: "aspetta..."
Allunga una mano verso il comodino e prende la piccola videocamera che aveva usato qualche ora prima.
"Spogliati" e vedo accendersi una lucina rossa, sta filmando, il porco!
Faccio scivolare le bretelline della sottoveste, una ad una sulle spalle.
La lascio scendendere lungo i fianchi. Sono nuda, davanti ad una finestra aperta !

"Voltati e cerca una luce accese nel palazzo di fronte. Immagina che ci sia un uomo che ti sta guardando. E toccati per lui"
Mi sento stupida, ma mi ha letto nel pensiero. E' una delle mie fantasie inconfessabili.
Comincio a sfiorarmi il corpo, il seno... una mano scende tra le gambe. Le allargo solo un attimo.
Mi sento bagnata...calda...l'idea che qualcuno mi stia spiando davanti e di qualcun altro che mi stia filmando, mi eccita.
Mi lascio andare, abbandono la  testa indietro e gioco con il mio clitoride.
Mi piace, sentirmi ammirata da lontano e da vicino.
Immaginare che la mia vista sia di ispirazione per gli stessi giochi solitari di uno o più' uomini di fronte a me, nascosti dietro alle tende.
Poi sento un'altra mano aggiungersi alla mia.
Il porco si e' alzato e mi ha raggiunto.
Fa entrare le sue dita in me. "Appoggia le mani sul vetro"
E in un attimo sono nella sua posizione preferita pronta e desiderosa di essere posseduta, ancora.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il porco si è alzato, ti ha raggiunto, come un felino raggiunge la preda, nella sua posizione preferita ti ha posseduta, ancora e ancora, mentre la lucina rossa continuava ad essere accesa, leggo e sento l'eccitazione del pensiero che quel "filmato" sarà il sollazzo di molti, l'eccitazione dei commenti letti, del piacere della sferzata che l' esibizionismo offre alle emozioni. (vederti e sentirti in azione fa galoppare la fantasia)
    Firmato " L' Amico "

    RispondiElimina
  3. Grazie Andrea...se leggi il nuovo post, puoi vedere cosa mi hai ispirato...nella vita non si può mai sapere !

    RispondiElimina
  4. "Immaginare che la mia vista sia di ispirazione per gli stessi giochi solitari di uno o più' uomini"...
    anche la lettura di te.......
    blackflag

    RispondiElimina
  5. sei la perfezione, quanto mi piacerebbe conoscerti e capire se sei all' altezza del sesso supremo alias squirting...

    RispondiElimina