La parte più erotica del mio corpo è il CERVELLO. Senza, sarei soltanto un pezzo di carne sui tacchi.

I miei racconti

07 giugno 2011

Pioggia d’estate

Una notte calda mi sveglia.
Nessun rimedio al mio tormento.
Il frigo mi lascia insoddisfatta.
Una doccia non basta a spegnere il mio ardore.
Che pulsa dal fondo.
Sete.
Non d’acqua ma di carne.
Ti raggiungo.
Nuda e gocciolante.
Nei capelli e tra le gambe.
Mi sdraio sopra di te.
Il mio seno, sulla tua schiena.
Ti chiede, si offre.
Dalla finestra soffia un alito d’aria umida.
Un temporale mi suggerisce il ricercato sollievo.
Ti chiedo di seguirmi.
Prendo una sedia.
La porto in terrazzo.
Strada deserta davanti a noi.
Lampione acceso.
Le case attorno restano assopite.
Mentre io mi siedo su di te e gemo di piacere.
La tua saliva sul mio collo.
Il tuo seme dentro me.
E la pioggia d’estate a lavare via il nostro peccato.

5 commenti:

  1. ..adoro i temporali estivi.. brava...

    RispondiElimina
  2. Che gentile e seducente poeta...Aspettando con estremo fervore il prossimo racconto...Il tuo calitosanyway di facebook che ancora non accetti l'amicizia...Un caldo bacio affettuoso...

    RispondiElimina
  3. Apro gli occhi, e' quasi mattino. Ancora stregato dagli ultimi aliti di sonno scruto la stanza alla ricerca di qualcosa. Poi avverto la tua presenza,il tuo calore,il tuo respiro... calmo. Lentamente allungo la mano x sfiorarti il viso. Nessuna reazione, Morfeo ti tiene alla catena. Dolcemente ti sovrasto senza sfiorarti e con grazia inizio a baciarti dietro l'orecchio, il collo, la spalla . Un sorriso compiaciuto ti increspa le labbra... Dormi? Fingi? Il ruolo si e' invertito, ora sei tu a giocare con me e la cosa mi eccita. Sento Furtiva la mia mano scivola sui tuoi seni, sulla tua pelle, fino alla tua intimita'..nuda. Il calore e l'umidita' le rivelano chee la stavi aspettando. Con leggerezza, in un continuo crescendo accarezza la tua rosa. Ti muovi sinuosa, gustandoti il piacere. I tuoi sospiri leggeri mi caricano. Affondo le dita con fermezza a cercare il tuo piacere più' nascosto. Ti osservo innarcarti, contorcerti, ascolto i tuoi gemiti e al culmine ti bacio soffocando il tuo grido. Con crudelta', impedendoti di urlare al mondo tutto il tuo piacere in quell'attimo di oblio.

    RispondiElimina
  4. E' il modo più dolce per assaporare la calda pioggia estiva.
    Grandiosa come sempre, hai il dono della scrittura e della delicata espressione dei sensi, così tanto a me cara, visto che non sopporto chi con le parole gioca per non comunicare e raccontare.
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE.....SIAMO MOLTO SIMILI....SEI..
    ....FANTASTICA..

    RispondiElimina